ePark

ePark è la piattaforma di monitoraggio ed automazione delle aree di parcheggio

ePark è la piattaforma che permette ai gestori di parcheggi e garage di monitorare ed automatizzare sia l’occupazione dei posti auto che l’illuminazione delle zone.

 

Grazie a ePark, le aziende potranno notare sostanziali risparmi al punto di vista energetico grazie all’automazione dell’illuminazione. ePark può gestire l’illuminazione fino al singolo posto auto, in modo da ottimizzare la modalità  cui l’illuminazione copre le zone importanti dell’area di parcheggio.

Il tutto restituendo, tramite una comoda interfaccia web, e volendo anche tramite App, la situazione in tempo reale di occupazione e illuminazione.

ePark permette di automatizzare in maniera intelligente l’utilizzo delle luci, attivandole solo quando c’è necessita, apportando notevoli risparmi dal punto di vista energetico

ePark permette di monitorare in tempo reale l’occupazione dei posti auto, oltre che di analizzare lo storico delle occupazioni di tutte le aree di parcheggio.

Tali informazioni possono essere esportate anche verso sistemi di messaggistica per fornire agli utenti le informazioni sulla disponibilità di posti liberi

ePark prevede l’installazione di client a basso consumo energetico, cui sono collegati una serie di sensori, connessi ad un server centrale che dialoga con i nostri server in modo da fornire all’utente l’accesso via web a tutte le informazioni.

ePark fornisce sia l’applicazione web che la fornitura e messa in opera della parte hardware.

L’applicazione web di ePark fornisce all’utente la possibilità di vedere in tempo reale la situazione di occupazione e illuminazione di ogni singolo posto e/o punto luce governato, con particolare rilevanza al consumo ed al risparmio ottenuto rispetto ai sistemi di illuminazione tradizionale.

Be Smart, grazie alla sua collegata NHP-ESCo, può anche fornire audit energetici preventivi in modo da ottimizzare ancora di più il risparmio energetico.

  • Gestione asset di produzione e di generazione

  • Accesso ai Certificati Bianchi

  • Supporto per la ISO50001

  • Report storici di confronto

Contattaci

Potete contattarci per richiedere informazioni sul nostro ePark utilizzando il form di lato.

Verrete ricontattati al più presto.

I nostri recapiti sono anche riportati di seguito

via Siemens 17

Bolzano, IT

Email: info@beingsmart.it

Telefono: +39(0)471 068137 – +39(0)81 2457416

autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del d. lgs. 196/03